Le nostre bottiglie vestono un nuovo design

20 Ottobre 2022 / Non categorizzato

Le nostra esperienza evolve e con essa anche le nostre bottiglie che presentano un nuovo design.

Di recente alcuni dei nostri prodotti hanno cambiato aspetto. Molti si chiederanno perché ma per noi la risposta appare piuttosto ovvia: tutto quello che facciamo, lo facciamo dando il massimo di quello che possiamo offrire e quando ci sentiamo di poter dare di più non esitiamo a farlo.

Questa filosofia accompagna tutti i membri del team ed è solo in questo modo che negli anni abbiamo potuto vedere un’evoluzione costante in tutti gli aspetti che compongono il nostro lavoro in cantina.

Enotria Tellus è una cantina giovane ma dalle grandi ambizioni e per poter raggiungere i nostri obiettivi ricerchiamo il miglioramento costante in noi stessi e nei nostri prodotti. Il desiderio che abbiamo è che la cura che ci mettiamo nella realizzazione del nostro vino passi anche attraverso l’immagine delle nostre bottiglie e le storie che le caratterizzano.

Con la fine della vendemmia abbiamo compiuto un ulteriore passo avanti ridisegnando le storie che accompagnano le nostre bottiglie.

Il vino per noi è una celebrazione, un linguaggio e persino un modo per esprimere un’etica personale.

La creazione di un vino per noi e un viaggio di esplorazione e coinvolgimento. Un mondo di artigianato e abilità portato in vita anche attraverso il design.

I nostri vini sono pieni di personalità, sono audaci e rappresentano le puntate del percorso che abbiamo seguito negli ultimi anni.

Prossimamente seguiranno dei focus di approfondimento per ogni singola bottiglia in cui verranno analizzate le componenti organolettiche del vino, le storie racchiuse nelle varie etichette e come queste ci rappresentano.

 

 

Piradobis-vino-rosso-anfora-terracotta-veneto-nuovo-design-bottoglie

Balikwas-vino-frizzante-glera-pinot-bianco-nuovo-design-bottiglie

Viajo-Pinot-Grigio-Dosaggio-zero-nuovo-design-bottiglie